Calcio Napoli

Osimhen, relax con la famiglia a Capri dopo l’eliminazione dalla Champions

Condivid

Il fuoriclasse del Napoli Victor Osimhen è sbarcato a Capri nel primo pomeriggio, con la famiglia, da una barca privata proveniente da Mergellina.

Osimhen a Capri: relax per le strade dello shopping

Dopo essere salito in piazzetta si è incamminato per le strade dello shopping e per via Camerelle seguito da un gruppo di tifosi azzurri ai quali non è sfuggita la presenza del loro beniamino.Un breve relax, dunque, dopo la tesissima partita di Champions che si è tenuta al Maradona martedì e che ha visto ancora una volta andare a segno il bomber nigeriano all’ultimo minuto.

Foto e autografi con i tanti tifosi del Napoli presenti

Il gol, che pure non è servito a far entrare il Napoli in semifinale, ha reso felice il giocatore che ha voluto regalarsi una giornata di vacanza sull’isola azzurra con la sua compagna Stephanie, la giovane tedesca con cui ha avuto una bambina, nata a Napoli e anche lei a Capri insieme ai genitori.

Durante tutta la sua permanenza Osimhen è stato accompagnato da una folla di tifosi, con i quali ha parlato, ha rilasciato autografi e non si è sottratto ai selfie.Poi il rientro a Napoli.


Articolo pubblicato il giorno 20 Aprile 2023 - 19:30

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Scampia, arrestato pusher 18enne in via Ortese

Napoli - Nella serata di sabato, un diciottenne napoletano, già noto alle forze dell'ordine per… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 15:04

Clima in Italia, la classifica del Sole 24 Ore: Caserta ultima, Napoli prima tra le campane

Caserta è la città italiana con il clima peggiore secondo l'ultima edizione dell'Indice del Clima… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 14:57

Napoli, blitz a Porta Nolana: arrestata coppia di pusher

La Polizia di Stato intensifica i controlli a Napoli contro il traffico di stupefacenti e… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 14:50

Blitz sull’A1: 10 kg di cocaina in una fiat Panda, arrestato albanese

Un dettaglio apparentemente banale – una vite mancante su un pannello laterale – ha portato… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 14:43

Conclave: inizio fissato per il 7 maggio

Roma – È stata fissata per mercoledì 7 maggio l'apertura ufficiale del Conclave che eleggerà… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 14:36

Napoli, non si ferma all’alt e investe gli agenti: arrestato 20enne

Un giovane teppista scatena il caos nel centro storico: investe gli agenti e finisce in… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 14:29