Victor Osimhen è al centro di tante voci di mercato: dal PSG al Chelsea, senza dimenticare anche il Manchester United, tante big d’Europa in cerca di un attaccante.L’addio al Napoli in estate, insomma, è tutt’altro che impossibile.
Punti Chiave Articolo
Serve una cifra ‘monstre’
La dirigenza partenopea spara alto: servirà un’offerta da 120 milioni di euro (e forse oltre) per portare via il nigeriano, idolo dei tifosi e protagonista assoluto della stagione magica che ha portato il terzo scudetto, da Napoli.
Giuntoli e De Laurentiis, però, non si faranno trovare impreparati: c’è già una lista di attaccanti “top” che potrebbero ereditare proprio il posto di Osimhen, al centro dell’attacco del Napoli.
Tra questi, secondo il Corriere dello Sport, c’è anche Tammy Abraham, centravanti inglese della Roma che i giallorossi hanno acquistato nell’estate del 2020 per una cifra di 40 milioni di euro più bonus.In lista ci sono anche Boniface dell’Union Saint-Gilloise e Hojlund dell’Atalanta.
Occhio anche a Beto dell’Udinese.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto