Un’oculista e un infermiere dell’ospedale ‘Pellegrini’ di Napoli sono aggrediti nella tarda mattinata di oggi. E’ quanto denuncia l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” sui social.
“La motivazione di tale gesto? Sempre quella della premura di essere visitati”, si legge ancora. Secondo quanto denuncia l’associazione “l’infermiere ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso limitrofo facendosi refertare”.
I due sono stati brutalmente aggrediti da un paziente che si era rivolto a loro per una visita oculistica, anche in questo caso nessuna “vita da salvare”, ma nel caso di un pronto soccorso oculistico è più che altro una visita ambulatoriale!
L’infermiere ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso limitrofo facendosi refertare.
“Auspichiamo che gli uomini (pardon l’unico agente presente) del drappello di polizia abbiamo prontamente fermato l’aggressore e lo abbiano denunciato d’ufficio, come prevede la nuova legge Schillaci- Piantedosi”, segnala l’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto
Festa abusiva dopo l'assoluzione: maxi multa e denuncia per il ristoratore Castellammare di Stabia –… Leggi tutto
Como - "In questo momento non c'è partita più difficile di questa", lo ha detto… Leggi tutto
Questa mattina "Papa Francesco ha presentato una crisi respiratoria asmatiforme di entità prolungata nel tempo,… Leggi tutto
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto