Khvicha Kvaratskhelia
A tre giorni dalla delicatissima gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan, gli azzurri sono chiamati all’impegno di campionato in casa contro il Verona.
Punti Chiave Articolo
Spalletti, in vista della gara europea di martedì, ha in mente un ampio turnover da proporre nella gara di domani.L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport anticipa alcune delle possibili scelte del tecnico azzurro.
Sicuro l’impiego di Anguissa e Kim, squalificati martedì contro il Milan.Al fianco del coreano è ballottaggio tra Juan Jesus e Rrahmani, coppia che quasi certamente giocherà insieme dal 1′ in Champions.
Potrebbe esserci un turno di riposo per Di Lorenzo e Lobotka.
Spalletti potrebbe dunque concedere spazio a Bereszynski, mai in campo finora con la maglia azzurra in campionato (una sola presenza in Coppa Italia), e Demme, 4 presenze e 24′ in totale quest’anno.In attacco ci sarà dal 1′ Raspadori, in cerca di minutaggio per rientrare in forma.
Al suo fianco potrebbe non esserci Kvaratskhelia: Ndombele è squalificato, Gaetano influenzato e dunque potrebbe esserci una chance per Zerbin da esterno.
Santa Maria Capua Vetere – Dopo un'articolata indagine condotta dalla Polizia Postale di Caserta e… Leggi tutto
Crispano – Un gesto crudele, seguito da un’ondata di solidarietà. È quanto accaduto giovedì 13… Leggi tutto
Il tribunale di Napoli Nord ha condannato a 3 anni e mezzo di reclusione un… Leggi tutto
La procura di Milano ha avviato un'inchiesta su Amazon, accusata di una presunta frode fiscale… Leggi tutto
Napoli - Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e alle testimonianze raccolte sul posto,… Leggi tutto
ARIANO IRPINO (AVELLINO) – Un uomo di 55 anni è stato posto agli arresti domiciliari… Leggi tutto