Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in piazza Salerno per la segnalazione di due persone ferite a seguito di un’aggressione.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato personale del 118 che aveva appena soccorso due uomini per poi trasportarli all’ospedale del Mare; pertanto, dopo che i due sono stati medicati, li hanno accompagnati presso gli uffici di Polizia per l’identificazione ma uno di essi ha dato in escandescenze aggredendoli; infine, gli agenti, dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.
R.H., 22enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato poiché inottemperante ad un decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Modena a giugno dello scorso anno.
Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi… Leggi tutto
Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino:… Leggi tutto
Avevano scelto la trafficata stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento come loro piazza di… Leggi tutto
Il mare si presenterà mosso per l'intera giornata, comportando una certa attenzione da parte di… Leggi tutto
Oggi ci aspetta una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche stabili. Il cielo si presenterà prevalentemente… Leggi tutto
Poggiomarino - Si era finto carabiniere sotto copertura ma i carabinieri, quelli veri, della sezione… Leggi tutto