Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Antonio Toscano una donna in sella a uno scooter che stava per consegnare delle chiavi al conducente di un’auto ma, alla loro vista, le ha nascoste in una borsa.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato entrambi rinvenendo nel baule dello scooter un bilancino di precisione, un taglierino e diverso materiale per il confezionamento della droga, mentre nell’auto hanno trovato un rotolo di cellophane; inoltre, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dell’uomo dove hanno rinvenuto un borsone con due buste contenenti oltre un kg di marijuana.
V.C., 20enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre la donna è stata denunciata per lo stesso reato.
Edoardo Cosenza, assessore comunale ai Trasporti e infrastrutture, ha espresso il suo desiderio di unificare… Leggi tutto
Il Santo Padre è attualmente ricoverato in ospedale dal venerdì scorso per degli accertamenti medici.… Leggi tutto
Sabato 15 febbraio ha visto la conclusione del Festival di Sanremo 2025, con la vittoria… Leggi tutto
Napoli - Due 16enni sono stati denunciati per porto ingiustificato di armi: uno trovato in… Leggi tutto
Napoli - Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto nella notte dagli… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata ad Acerra, dove una bimba di 9 mesi è morta… Leggi tutto