Gli agenti della Polizia municipale di Napoli, Unità operativa Stella, sono intervenuti in via Michele Tenore dove hanno sequestrato due strutture, di oltre 100 mq ciascuna, di una attività di ristorazione che occupavano abusivamente spazi pubblici sottoposti anche a vincoli urbanistici.
Il proprietario è stato deferito all’autorità giudiziaria. In via Marco Aurelio Severino e in via Carlo De Marco, poi, constatando la presenza di verande abusive gli agenti hanno denunciato i rispettivi proprietari per violazioni in materia urbanistico/edilizia.
Le operazioni sul territorio, si legge in una nota di palazzo San Giacomo, continueranno nei prossimi giorni.
Un forte tremore ha scosso l'area dei Campi Flegrei, con una scossa di magnitudo 2,4… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Secondo quanto riferisce sui social l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" oggi un uomo giunto all'ospedale di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 febbraio: BARI 72 78 23 39 06… Leggi tutto
La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto
Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto