E’ virale sui social la foto della spiaggia di Posillipo con i tre scudetti del Napoli e il simbolo della squadra azzurra.
L’immagine ripresa dall’alto, con una luce e uno scenario suggestivo che solo Napoli sa dare, da ieri sera sta facendo il giro delle bacheche dei tifosi e dei giornali on line. E’ accompagnata dal commento che fa la parodia della canzone degli anni Settanta di Franco IV e Franco I. “Ho scritto t’amo sulla sabbia? No, però agg pittat 3 scudetti”.
Intanto il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenendo in collegamento alla conferenza stampa seguita alla riunione del comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza ha detto: “Credo che domenica e lunedi saranno due giornate piene di accadimenti con, presumo, una presenza inaudita di possibili ingorghi. Noi vogliamo evitare che il Calcio Napoli aggiunga caos al caos e dunque prevedo che eventuali festeggiamenti debbano iniziare e terminare all’interno dello stadio Maradona. Stiamo già lavorando ai festeggiamenti del 4 giugno – ha aggiunto il prefetto di Napoli, Claudio Palomba – a breve avremo un programma più preciso”.
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto