Mancava solo l’ufficialità e adesso è arrivata: la partita tra Napoli e Salernitana, che potrebbe consegnare aritmeticamente il terzo scudetto agli azzurri, si giocherà domenica 30 aprile alle ore 15.
Punti Chiave Articolo
La decisione è arrivata per motivi di ordine pubblico dopo la riunione in mattinata del Casms, che ha fatto seguito a quella dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale tenutasi invece nella giornata di ieri.Contestualmente è stata posticipata a giovedì sera anche la trasferta di Udine, originariamente prevista martedì alle 20.45.
Il match tra Napoli e Salernitana era originariamente in programma per sabato pomeriggio (alle ore 15) ma i risultati favorevoli arrivati dalla giornata precedente di campionato (su tutti la sconfitta della Lazio contro il Torino), il derby campano è diventato un primo match point scudetto per gli azzurri.
In caso di stop della Lazio a San Siro contro l’Inter (domenica alle 12,30), infatti, al Napoli basterà battere la Salernitana al Maradona alle ore 15 per laurearsi matematicamente, con sei giornate di anticipo, campione d’Italia per la terza volta nella sua storia.
Erano sulle sue traccia da diversi giorni gli agenti della polizia locale di Arzano che… Leggi tutto
Paura in pizzeria di Eboli nella serata di ieri dove un uomo è entrato con… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 19 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto