E’ entrato nel locale armato di coltello. Era agitato e urlava, voleva l’incasso. Ma il proprietario con il cliente in quel momento fermo al bancone a sorseggiare un caffe’ hanno reagito. Ne e’ nata una colluttazione e l’uomo ha iniziato a sferrare coltellate che i due hanno provato ad evitare.
Paura nel pomeriggio di oggi in zona Museo, in via Costantinopoli a Napoli. Sono intervenuti i carabinieri motociclisti del Nucleo Radiomobile di Napoli, allertati da alcuni passanti mentre percorrevano via Costantinopoli. I militari e altri clienti sono riusciti a bloccare il rapinatore con ancora in mano il coltello.
L’uomo, Pasquale Campana, di 47 anni, e’ stato poi trasferito al carcere di Poggioreale. Sul posto, nel frattempo, e’ giunto personale del 118 per le cure ai due feriti che hanno riportato ferite, non gravi, alle mani.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto