Ieri sera gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Gussone angolo via Arenaccia, hanno notato uno scooter procedere a forte velocità il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.
Ne è nato un inseguimento terminato in via Sant’ Attanasio dove il conducente, dopo aver perso il controllo del mezzo, ha proseguito la fuga a piedi ma, non senza difficoltà, è stato bloccato.
L’uomo è stato trovato in possesso di 38 involucri contenenti circa 57 grammi di marijuana, due dosi di cocaina del peso di circa 1,1 grammi, altre 17 dosi di crack del peso di 5 grammi, 55 euro e un telefono cellulare.
F.C., 31enne dominicano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Inoltre, gli sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione e guida di veicolo già sottoposto a sequestro.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto