foto di repertorio
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso la Rotonda Diaz per una segnalazione di una lite in strada.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato che, poco prima, una donna era stata aggredita fisicamente dal suo compagno che si era poi allontanato; gli operatori hanno raggiunto la donna che si era rifugiata in un esercizio commerciale e la stessa ha confermato di essere stata colpita con calci e pugni dal compagno, come era già avvenuto in precedenti occasioni.
Poco dopo, gli agenti hanno rintracciato l’uomo a bordo della sua auto e lo hanno fermato; inoltre, hanno rinvenuto nell’abitacolo della vettura un barattolo di vetro contenente marijuana mentre presso la sua abitazione hanno rinvenuto 25 cartucce cal. 6,35.
Un 33enne di Afragola con precedenti di polizia è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nonché denunciato per detenzione abusiva di munizionamento; infine, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto