A partire dal mese di maggio 2023 gli utenti del patrimonio immobiliare saranno tenuti ad utilizzare, per il pagamento dei bollettini mensili, la modalità PagoPA. La nuova piattaforma di pagamento alla quale il Comune di Napoli sta effettuando il passaggio, nel rispetto della normativa nazionale vigente, sarà operativa a partire dal prossimo mese.
Gli aggiornamenti tecnici necessari comporteranno la sospensione temporanea della bollettazione per i canoni di locazione, le indennità di occupazione, i rateizzi delle morosità e i ratei di pagamento della dismissione. Dal prossimo 21 aprile 2023 infatti non sarà più possibile effettuare tali pagamenti sui consueti conti correnti postali, né tramite i bollettini già emessi che non saranno più validi per il pagamento, né tramite bonifici o bollettini compilati a mano.
I bollettini premarcati del mese di “Maggio 2023” non saranno emessi nel mese di aprile, bensì saranno recapitati alla fine dalla fine del mese di maggio 2023 con scadenza pagamento a giugno 2023. Non sarà possibile effettuare pagamenti parziali dell’importo indicato nell’avviso ricevuto.
Teano. Alle prime luci del mattino, si è verificato un altro incidente stradale a causa… Leggi tutto
Caserta. Un 54enne, originario del napoletano, si è allontanato ieri mattina dalla comunità di San… Leggi tutto
Preparare un Piatto Tipicamente Italiano ROMA (ITALPRESS) - Broccolo romanesco, olio extravergine d'oliva, nocciole e… Leggi tutto
Un'era finisce a Sant'Antonio Abate. Il celebre "Grand Hotel La Sonrisa", noto ai più come… Leggi tutto
Colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti bloccati in autostrada con un ingente carico di cocaina… Leggi tutto
A Chiaia, i Carabinieri della compagnia Centro continuano i controlli nella vivace movida notturna, caratterizzata… Leggi tutto