Numeri da record per il trasporto pubblico urbano della città di Napoli ma anche per le linee Eav della Provincia e nel Casertano.
“Numeri da record, incredibili quelli delle funicolari di Montesanto e Mergellina”, così l’assessore alla Mobilità del Comune di Napoli, Edoardo Cosenza sul numero di utenti che hanno utilizzato il trasporto pubblico a Napoli nel week-end di Pasqua.
“Il sistema ha retto all’impatto e un ringraziamento sentito va all’intera struttura di ANM, in tutte le sue componenti”, ha concluso Cosenza.
Numeri record anche per le linee ferroviarie gestite dall’Ente Autonomo Volturno nel giorno di Pasquetta. Sono quelli comunicati dalla stessa Eav in relazione alla giornata di ieri che, stando a quanto fa sapere l’azienda di trasporti, ha visto “tante presenze su tutte le linee, a cominciare dalla Napoli-Sorrento, che ha registrato più di 40.000 passeggeri” con “1.600 presenze solo sul Campania Express”.
Importanti i dati diffusi dall’Ente Autonomo Volturno “anche per la funivia del Faito, con 1.716 passeggeri”. Infine la società fa sapere della “forte affluenza anche sulla Cumana e sulla metropolitana Piscinola-Aversa”.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto