Calcio Napoli

Vigilia di Napoli Milan, in dubbio Giroud: pronto Rebic dal 1′

Condivid

E’ già vigilia della partita di ritorno di Champions League tra Napoli e Milan, gara in programma domani sera allo stadio Maradona e che mette in palio un posto tra le migliori quattro d’Europa, in semifinale contro una tra Inter e Benfica.

Milan, problema per Giroud: non conclude l’allenamento

In casa rossonera Stefano Pioli ha avuto ieri il gruppo al completo, con anche Kalulu già rientrato a pieno regime dopo l’infortunio muscolare accusato con la Nazionale francese Under 21.Proprio durante la sessione di ieri, però, sarebbe emerso un problema non di poco conto per Olivier Giroud.

Fastidio al tendine d’Achille, è pronto Rebic dal 1′ al Maradona

L’attaccante francese, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non sarebbe riuscito a concludere l’allenamento per un fastidio al tendine d’Achille della gamba sinistra.

La rosea scrive che si tratta di un problema dovuto alla dura entrata di Kim nel primo tempo della sfida di andata, a San Siro.

Giroud ha continuato ad accusare dolore in questi giorni: la giornata di oggi sarà decisiva per capire se il francese ce la farà a scendere in campo al Maradona.La sensazione è positiva, ma è già in allerta Ante Rebic, che prenderebbe il suo posto in attacco, nel ruolo di ‘9’.


Articolo pubblicato il giorno 17 Aprile 2023 - 09:28

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 7 aprile 2025 segno per segno

Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 05:45

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48