foto archivio
Momenti di tensione nella serata di ieri per un. incendio innescato in strada da un cittadino stranieri nella zona della Maddalena.
Ieri sera infatti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della questura di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via della Maddalena angolo piazza Pasquale Stanislao Mancini, hanno notato una persona che, con un accendino, ha innescato l’incendio di alcuni scatoloni di grosse dimensioni; l’uomo, alla loro vista, si è dato alla fuga.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento a piedi terminato in via Scherillo, lo hanno bloccato e hanno richiesto il supporto dei Vigili del Fuoco per spegnere il fuoco. Un 31enne libico è stato arrestato per incendio. Non si conoscono i motivi del gesto da parte del cittadino straniero.
Maxi sequestro di prodotti alimentari a San Marcellino, in provincia di Caserta, dove i Carabinieri… Leggi tutto
Bacoli - Il bradisismo pesa come un macigno sul turismo dei Campi Flegrei. La Pasqua… Leggi tutto
Pozzuoli – La Cgil Napoli e Campania accusa il ministro della Difesa, Guido Crosetto, di… Leggi tutto
I carabinieri di Capaccio Paestum, nel Salernitano, hanno fermato Mihai Hriscut, cittadino di nazionalità romena,… Leggi tutto
Completati con carattere d’urgenza i lavori di riparazione del collettore fognario gestito da Gori in… Leggi tutto
Un’operazione di controllo del territorio condotta dai Carabinieri della Compagnia di Marcianise, in provincia di… Leggi tutto