Attimi di paura nel pomeriggio di oggi in via delle Repubbliche Marinare nella Sesta Municipalità, quartiere di Barra a Napoli, per un incendio in un appartamento.
Punti Chiave Articolo
Il rogo, divampato al primo piano di una palazzina che affaccia su una strada principale del quartiere, ha generato una colonna di fumo che ha preoccupato visto la zona di solito frequentata da tanti giovani, vista la presenza di un noto bar.
Per fortuna, al momento dell’incendio per strada c’era poca gente e l’appartamento era vuoto. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia per mettere in sicurezza la zona e due autobotti dei vigili del fuoco. Le fiamme sono state domate nel giro di un’ora.
Si indaga per scoprire le cause che hanno portato all’incendio: ipotesi sovraccarico, ma al momento del rogo non c’era nessuno in casa. Sono dunque in corso controlli per verificare la regolarità del contatore Enel: è possibile che vi siano stati numerosi allacci sullo stesso contatore.
Ieri ha avuto luogo l’insediamento di Donald Trump in qualità di 47esimo presidente degli Stati… Leggi tutto
Cartesiana è l’omaggio di Gino Curcione, protagonista dello spettacolo, diretto da Gianni Sallustro ad Enzo… Leggi tutto
Il Teatro Cilea si prepara ad accogliere il pubblico il 24 gennaio alle ore 21… Leggi tutto
Si stanno vivendo momenti di ansia e preoccupazione a Ponticelli per la scomparsa di Daniele… Leggi tutto
La Sala Girolamo Bottiglieri della Provincia di Salerno ospiterà domani, alle 16:00, la presentazione del… Leggi tutto
Questa mattina, a Palazzo San Macuto, si è svolta l’audizione del presidente della Figc, Gabriele… Leggi tutto