Napoli aspetta la sua festa scudetto, e con lei tutti i suoi tifosi in giro per il mondo. Per seguire in diretta le manifestazioni spontanee della città campana, Nexting, start-up innovativa napoletana fondata nel 2017, fornirà a tutte le televisioni del mondo una contribuzione live dell’evento.
TV e siti web potranno andare su www.scudettonapoli2023.com e accedere ai servizi di live streaming. Tutti i tifosi del Napoli sparsi nel mondo potranno seguire i festeggiamenti in diretta attraverso le telecamere posizionate in sei punti nevralgici della città: Stadio Diego Armando Maradona, Piazza del Plebiscito, Posillipo, Forcella, Largo Maradona (Quartieri Spagnoli) e Lungomare di Napoli.
Sarà possibile accedere alla diretta anche attraverso il sito web www.sportface.it all’indirizzo https://www.sportface.it/calcio/festa-scudetto-Napoli-diretta-st art-up-napoletana-nexting-distribuisce-immagini-live-citta/2151474.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto