Foto da Instagram
Giancarlo Corradini, ex difensore campione d’Italia con il Napoli nella stagione 1989-90, ha parlato degli azzurri nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’ ai microfoni di Radio CRC.
Punti Chiave Articolo
L’ex calciatore ha parlato dell’eliminazione dei partenopei dalla Champions: “Con una mentalità più cattiva si sarebbe potuto evitare di subire qualche gol – ha detto -. Non capisco però perché nessuno ha protestato per quel rigore non dato al Napoli, nessuno ha sottolineato questa situazione che avrebbe potuto rimettere il Napoli in gara”.
“Alcuni episodi hanno un po’ falsato la partita come appunto, il rigore non dato al Napoli, e può non aver avuto l’esperienza necessaria, ma non dimentichiamo che le occasioni il Napoli le ha avute”.
“Può capitare di incontrare una squadra nell’arco di una stagione che ti crea qualche difficoltà, ma credo che gli infortuni e le squalifiche abbiano influito sul doppio confronto col Milan”.
“E’ da più di 30 anni che il Napoli non vince il campionato e deve puntare a questo.
L’obiettivo primario è vincere il titolo e credo che il Napoli ci riuscirà e dovrà essere una festa perché è un traguardo storico.Vanno fatti i complimenti a questo gruppo e all’allenatore per ciò che stanno facendo”.
“Juve-Napoli?
La Juve ha sempre dimostrato di giocare un calcio molto abbottonato e difensivo per poi puntare sulle qualità degli attaccanti.Ha ormai questa identità e se la sta portando avanti per tutta la stagione per cui anche col Napoli immagino farà una gara difensiva per poi puntare sulle ripartenze degli attaccanti”.
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto