Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno effettuato un servizio di controlli straordinari in zona Chiaia.
Nel corso dell’attività i poliziotti hanno controllato 3 bar in vicoletto Belledonne a Chiaia e via Palepoli, di cui uno è stato sanzionato amministrativamente per emissione di musica all’esterno del locale in violazione della prescritta autorizzazione mentre un altro perché l’attività era svolta da persona non autorizzata.
Infine, in via Generale Orsini a Napoli hanno denunciato due napoletani con precedenti di polizia poiché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo notificando loro, altresì, un ordine di allontanamento; uno di essi è stato anche denunciato per inosservanza degli obblighi del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane) cui è sottoposto.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto