“Con senso di responsabilità, con un piccolo sacrificio collettivo, riusciremo tutti insieme a goderci la grande festa che ci attende”. A dirlo Remo Minopoli e Maria Caputo, presidente e consigliera delegata della Mostra d’Oltremare di Napoli, polo fieristico nel quartiere Fuorigrotta dove nel prossimo fine settimana sono previste centinaia di migliaia di persone.
“Il Comicon è un evento importante, attira decine di migliaia di ragazzi, occupa con tante iniziative tutti gli spazi della Mostra fino al Primo maggio. Siamo orgogliosi di fare da cornice a questo momento così amato e partecipato, che registra già il tutto esaurito.
Quest’anno – sottolineano – c’è una concomitanza con l’attesa e auspicata festa sportiva dei tifosi del Napoli. Occorre grande responsabilità da parte di tutti. Per il dispositivo di traffico di domenica bisogna organizzarsi bene”. Per accedere alla Mostra saranno attivi gli ingressi pedonali di piazzale Tecchio, via Terracina, viale Marconi, via Usodimare (Edenlandia).
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto