Napoli. Già era accaduto il 30 gennaio scorso e il 5 marzo con il traffico bloccato la galleria Vittoria diventa discoteca con gli occupanti di alcune auto che ballano sul tettuccio. I video postati sui social diventano virali. Ormai è diventato una moda.
Il video- diffuso dal deputato Francesco Saverio Borrelli- fotografa uno dei tanti scenari serali di quando si scatenano i giovani senza regole. Nel traffico in tilt della Galleria Vittoria di Napoli da una Panda scendono quattro ragazzi e cominciano a dare spettacolo. Con la musica neomelodica a tutto volume, cominciano a ballare e a dimenarsi.
Il più ardimentoso addirittura sale sul tettuccio della macchina. Non è uno spettacolo insolito, più volte abbiamo denunciato episodi del genere che periodicamente vengono emulati, pericolosissimi per i protagonisti e per altri automobilisti incolonnati.
“Certi accadimenti sono sintomo di una profonda strafottenza e una voglia di protagonismo senza freni da parte di alcuni giovani. Occorre educare i ragazzi a valutare i fattori di rischio per se stessi e per gli altri. C’è bisogno di tenere a freno certe follie con regole ferree e alternative educative”. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra e Gianni Simioli, speaker radiofonico conduttore de La Radiazza.
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto
NAPOLI – Da domani, martedì 21 gennaio, si aprono le iscrizioni per le Scuole dell’Infanzia… Leggi tutto
La 70esima edizione del Premio Napoli ha celebrato i vincitori al teatro Mercadante, con la… Leggi tutto