Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via San Agostino alla Zecca hanno notato un uomo che, dopo aver parcheggiato un motociclo, alla loro vista, ha gettato una busta in un secchio per poi entrare in uno stabile.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato, trovandolo in possesso di due cellulari e 255 euro; inoltre, hanno recuperato la busta in cui hanno rinvenuto 20 dosi contenenti circa 38 grammi di marijuana.
In quel momento, un altro uomo si è avvicinato agli agenti ed ha iniziato ad inveire contro di loro per poi aggredirli fisicamente ma, non senza difficoltà e con il supporto di un’altra volante, è stato bloccato e trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 10 cm.
Un 20enne napoletano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio.
Mentre G.I., 34enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, porto di oggetti atti ad offendere e danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione poiché ha colpito la portiera dell’auto di servizio con diversi calci.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto