E’ ora di cena e i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli – allertati dalla centrale operativa del comando provinciale – intervengono a via Posillipo.
Un agente amministrativo dell’ANM ha chiesto aiuto al 112. Un 22enne senza fissa dimora originario della Nigeria non ha con sé il biglietto e non ne vuole sapere di mostrare i propri documenti ne tantomeno di scendere dall’autobus di linea.
Gli animi si iniziano a scaldare e l’uomo minaccia e aggredisce la dipendente dell’azienda napoletana con vistosi spintoni strattonandola più volte.
L’autista del mezzo è costretto a fermarsi con gli altri pendolari all’interno del bus. Proprio all’altezza della linea 2401 arrivano i Carabinieri che con non poche difficoltà bloccano e arrestano il 22enne.
L’arrestato – dovrà rispondere dei reati di violenza, minaccia e resistenza a un pubblico ufficiale o incaricato di un pubblico servizio e interruzione di pubblico servizio – è in attesa di giudizio.
.La donna aggredita e minacciata sta bene ma ha deciso di farsi medicare solo dopo aver terminato il turno di servizio.
Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto
Ercolano – A 34 anni dal disastro della Moby Prince, la città di Ercolano si… Leggi tutto