Avevano cercato di mimetizzarsi da operai che di notte fanno i lavori sui pali della luce e per questo che erano muniti di un furgone con scala telescopica. Il loro intento però era quello di portare a termine un furto ai danni di un ufficio postale di Roma ma i due napoletani in trasferta sono stati scoperti e arrestati.
Punti Chiave Articolo
La notte scorsa, infatti, intorno alle 2, è arrivata una segnalazione ai Carabinieri ad opera di un uomo che ha visto un furgone con scala telescopica nei pressi dell’ufficio postale in via Ferdinando Baldelli, all’Eur.
Sul posto è giunta una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Roma che ha individuato il furgone, risultato poi noleggiato, e sorprende due giovani che si erano introdotti nell’ufficio postale rompendo una finestra.
I due, di 19 e 24 anni, sono stati bloccati e dagli accertamenti effettuati risultano essere entrambi di Napoli. Il 24enne è risultato essere inoltre agli arresti domiciliari ed essere in possesso di una carta di identità contraffatta. I due sono stati arrestati.
Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto