Cronaca Nera

Caivano, il mistero della morte di Fabio Fischietti: nell’auto nessuna traccia di sangue

Condivid

E’ ancora avvolta dal mistero la morte del 19enne Fabio Fischietti di Caivano: un suicidio, o un’azione violenta, o un incidente. Non esclude alcuna ipotesi la polizia al lavoro per ricostruire la morte trovato senza vita con un colpo di pistola al torace.

Il ragazzo é stato trovato senza vita nella sua auto a Caivano in via Viggiano, zona industriale del grosso centro della periferia Nord della città. Accanto al cadavere trovata anche una pistola. Il diciannovenne non risulta avere precedenti.

Oltre ai rilievi sull’auto, sul corpo e sull’arma, agenti stanno accertando se esistano telecamere nell’area che possano fornire immagini.

 Don Maurizio Patriciello: “Un altro giovane del parco Verde è volato in cielo”

“Un altro giovane del Parco Verde volato in cielo- ha commentato don Maurizio Patriciello, – questo difficilissimo quartiere, che può uccidere anche con la lenta, inesorabile, gravissima depressione e il cui chiedere aiuto è qui un gesto di debolezza che non ti perdonano Ho sentito voci che riportavano una delusione d’amore e altre sciocchezza ha concluso don Maurizio – ma resta soprattutto la morte di uno poco più grande di un ragazzino”.

Gli investigatori non si spiegano l’assenza di sangue nell’auto. E per questo il lavoro della scientifica è stato molto approfondito. Un mistero, che potrebbe essere svelato, insieme all’ora della morte, dall’autopsia, disposta dal magistrato di turno presso la Procura di Napoli Nord.

La polizia sta scandagliando nella vita e nelle frequentazioni del giovane tra il Parco Verde e il rione delle case popolari Iacp, meglio noto come ” o bronx”. Si sta passando al setaccio il suo cellulare, con chat, sms e tutta la messaggistica sui social network. Tutto in questo momento può essere utile alle indagini.

 


Articolo pubblicato il giorno 26 Aprile 2023 - 07:20

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03