Avrebbe minacciato e perseguitato la ex anche su Instagram e Messenger. Per questo un 36enne di Marcianise, in provincia di Caserta, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Macerata Campania.
Il 36enne che non avrebbe accettato la fine della relazione sentimentale con la sua ex, per diversi mesi l’avrebbe perseguitata e minacciata di morte, ingenerando in lei un grave stato d’ansia e il fondato timore per la propria incolumità. Secondo la testimonianza della vittima, l’uomo, sia durante la convivenza che successivamente alla rottura del loro rapporto, l’avrebbe minacciata e percossa più volte e le avrebbe danneggiato l’auto.
Le minacce, in particolare, sarebbero avvenute sia di persona sia su Instagram, e sarebbero state accompagnate da foto di bare. Ieri sera il 36enne avrebbe contattato la donna su Messenger, si sarebbe presentato sotto la sua abitazione e avrebbe preteso di salire.
La vittima, intimorita, ha immediatamente chiamato i carabinieri che giunti sul posto hanno arrestato l’uomo mentre si trovava sulle scale dell’abitazione della donna che si trovava in evidente stato di agitazione.Il 36enne è stato arrestato e trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Stava per trascorrere il Natale in famiglia, insieme a moglie e figli, ma il latitante… Leggi tutto
La magia del Natale avvolge l'intera giornata, infondendo un'atmosfera di pace e armonia. Le stelle… Leggi tutto
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto