Avrebbe minacciato e perseguitato la ex anche su Instagram e Messenger. Per questo un 36enne di Marcianise, in provincia di Caserta, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Macerata Campania.
Il 36enne che non avrebbe accettato la fine della relazione sentimentale con la sua ex, per diversi mesi l’avrebbe perseguitata e minacciata di morte, ingenerando in lei un grave stato d’ansia e il fondato timore per la propria incolumità. Secondo la testimonianza della vittima, l’uomo, sia durante la convivenza che successivamente alla rottura del loro rapporto, l’avrebbe minacciata e percossa più volte e le avrebbe danneggiato l’auto.
Le minacce, in particolare, sarebbero avvenute sia di persona sia su Instagram, e sarebbero state accompagnate da foto di bare. Ieri sera il 36enne avrebbe contattato la donna su Messenger, si sarebbe presentato sotto la sua abitazione e avrebbe preteso di salire.
La vittima, intimorita, ha immediatamente chiamato i carabinieri che giunti sul posto hanno arrestato l’uomo mentre si trovava sulle scale dell’abitazione della donna che si trovava in evidente stato di agitazione.Il 36enne è stato arrestato e trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Articolo pubblicato il giorno 6 Aprile 2023 - 14:22