angelovassallo
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2024 - 23:01
10.5 C
Napoli

MillionDay, fine settimana da record: doppia vincita da 1 milione di euro a Matera e Caserta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà un fine settimana da ricordare per il MillionDay, il gioco a premi che ogni giorno mette in palio 1 milione di euro in una doppia estrazione alle 13 e alle 20.30. Sono infatti state registrare ben due vincite milionarie nel giro di appena due giorni, tra venerdì sera e domenica mattina, rispettivamente a Montescaglioso in provincia di Matera e a Casagiove in provincia di Caserta.

PUBBLICITA

Una bella coincidenza che fatto felici due nuovi milionari, facendo salire a 251 le vincite totali del MillionDay in Italia. Il super week end è iniziato venerdì sera a Montescaglioso (Matera) presso la tabaccheria di Mario Carriero di Via Indipendenza: “La giocata vincente è stata effettuata intorno alle 19.40, poco prima della chiusura, ma purtroppo non sappiamo ancora chi sia il fortunato vincitore. C’era un grande via vai tra clienti abituali e alcune facce nuove”, racconta ad Agimeg la moglie del titolare.

Un colpo last minute che ha portato a vincere 1 milione con una giocata di appena 1 euro: “Per noi è la vincita più alta mai registrata, siamo molto contenti, ovviamente c’è grande curiosità di sapere chi è il vincitore. Siamo un paese di 10mila abitanti, potrebbe essere uno di noi ma non ne siamo ancora certi. Speriamo ci chiami, vorremmo festeggiare insieme a lui o a lei”, ha proseguito la signora Carriero.

Neanche il tempo di registrare la vincita, però, che dopo neanche 48 ore il MillionDay ha colpito ancora. Questa volta in provincia di Caserta, a Casagiove, presso la tabaccheria del signor Carmine Papale di Via Nazionale Appia. Una doppia giocata con gli stessi numeri (2, 6, 26, 52, 54) effettuata domenica mattina per l’estrazione sia delle 13 che delle 20.30: ma è bastata la prima, quella vincente, che ha regalato 1 milione al secondo fortunato del fine settimana.

“Qua c’è tantissimo passaggio, siamo a 500 metri dall’uscita dell’autostrada, quindi purtroppo non abbiamo la minima idea di chi possa essere – le parole ad Agimeg del titolare, il signor Carmine Papale – La puntata è stata effettuata domenica in mattinata, gli stessi numeri per l’estrazione sia delle 13 che delle 20.30, e quella delle 13 è stata subito quella buona”.

Si tratta della seconda vincita di peso nella storia dell’esercizio commerciale, visto che nel 2013 sempre qui fu vinta una quota da 727mila euro del “6” al SuperEnalotto: “Evidentemente portiamo fortuna e questo ci fa piacere. Abbiamo stappato una bottiglia per il vincitore, sperando che possa tornare qui e brindare anche lui insieme a noi. Speriamo sia una persona che aveva bisogno di vincere”, l’augurio del signor Carmine. “Saremmo curiosi di sapere la sua identità, per ora non abbiamo idea, intanto ci godiamo questa vincita milionaria che diventa per noi la più alta nella storia della tabaccheria”.


Articolo pubblicato il giorno 17 Aprile 2023 - 14:35


angelovassallo

Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento