Lo stadio San Siro
Daspo per quattro tifosi del Milan prima dell’inizio della partita di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli.
Punti Chiave Articolo
I provvedimenti emessi dal questore sono notificato a un tifoso 26enne trovato in possesso di fumogeni durante il filtraggio, un 42enne che stava scavalcando ai tornelli e, infine, un 29enne che, dopo aver scavalcato, ha colpito con un pugno uno steward.
Nell’ambito dei servizi di filtraggio di accesso a San Siro venti minuti prima del fischio d’inizio sono stati allontanati una ventina di tifosi ospiti che non avevano un biglietto valido per l’ingresso.
I poliziotti hanno inoltre intercettato e impedito l’ingresso di uno striscione napoletano dai contenuti non appropriati che non era stato preventivamente comunicato al Gos per le valutazioni sui contenuti stessi e sulla conformità tecnica del materiale.
In nottata poi è stato emesso un quarto Daspo sempre per un tifoso milanista, un neo 18enne della provincia di Lecco, che, a metà del secondo tempo ha scavalcato l’alta recinzione su via Piccolomini prima di venire fermato dagli steward in servizio all’interno.
I poliziotti della Divisione Anticrimine della Questura hanno prontamente predisposto il provvedimento della durata di un anno.
Muhsin Hendricks, considerato il primo imam dichiaratamente gay al mondo, è stato ucciso sabato 15… Leggi tutto
Tornano in libertà gli ex consiglieri Andrea Guarino, Paolo Liccardo e l’ex sindaco Antonio Poziello.… Leggi tutto
Napoli – Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 registrata ieri alle 15:30 nel… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato,… Leggi tutto
Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni… Leggi tutto
Caserta - Nuovo impianto di irrigazione alla Reggia di Caserta con il Piano Nazionale di… Leggi tutto