Il cantante messicano Julian Figueroa è morto all’età di 27 anni. Ne dà conferma la madre.
Figueroa era il figlio dell’attrice Maribel Guardia e della cantante Joan Sebastian, morta nel 2015. Guardia ha scritto che Figueroa è morto per un problema cardiaco.
Come suo padre, Figueroa cantava ballate di ispirazione nordica con il supporto di una band tradizionale. Tra i suoi successi figurano canzoni come ‘Yo sería’, ‘Ay amor’ e Volaré’.(Guardia ha scritto sul suo account Instagram che suo figlio è morto nel fine settimana.
“L’hanno trovato privo di sensi nella sua stanza ieri sera”, ha scritto, “quando è arrivata l’ambulanza e la polizia lo ha trovato morto, non c’erano segni di violenza. Il referto medico dice che è morto per un attacco cardiaco acuto”.
A Figueroa sopravvivono la madre, la moglie, la cantante e attrice Imelda Tuñón, e il figlio. I funerali non sono stati annunciati immediatamente.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 novembre: BARI 66 59 34 63 60… Leggi tutto
Un paziente insulta, minaccia e poi aggredisce un'infermiera al pronto soccorso dell'ospedale Vecchio Pellegrini di… Leggi tutto
L'associazione Nessuno Tocchi Ippocrate chiede l'intervento dell'Asl Napoli 3 Sud per fermare l’infermiera cartomante che… Leggi tutto
Il cambiamento climatico continua a essere un tema centrale nel dibattito attuale, a causa delle… Leggi tutto
E' stata posticipata al 28 novembre l'apertura di Maximall Pompeii, il nuovo centro commerciale situato… Leggi tutto
Napoli. Due esercizi commerciali di Secondigliano sono finiti nella rete dei controlli della polizia che… Leggi tutto