Victor Osimhen capo tifoso scatenato: l’attaccante del Napoli già protagonista in nottata per lo show all’arrivo all’aeroporto di Capodichino, ha pubblicato un post da brividi sui suoi canali social con sotto l’immagine festante vicino ai tifosi allo Juventus Stadium: “Cari napoletani avete aspettato a lungo, ora è il vostro turno”. Così recita il post che sta diventando virale.
Ma i nottata in diretta Instagram, prima del decollo del volo da Torino a Napoli, ha guidato il coro dei calciatori azzurri. ‘La capolista se ne va’, ha cantato con loro, facendo poi eco all’altro slogan, ‘Vinceremo, vinceremo il Tricolor’. Poi, in inglese, ha detto, ”napoletani, potete iniziare a festeggiare, saremo presto campioni, nessuno lo merita più di voi”.
Osimhen, all’arrivo a Capodichino, è poi comparso sul bus che ha trasportato i giocatori azzurri, salutati da una folla di migliaia di persone festanti, tra cori e bandiere. Salito sulla parte superiore del bus ha salutato e incitato i tifosi.
Con lui altri giocatori, come Kvaratskhelia, Anguissa, Lozano, Di Lorenzo cui è stato dato a un certo punto un megafono e ha intonato la canzone ‘Un giorno all’improvviso’. Il bus è stato ‘scortato’ per un lungo tratto sulla Tangenziale di Napoli da una lunga fila di motorini.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto