#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 10:15
11.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Medico e autista 118 aggrediti ad Avellino durante soccorso

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Medico e autista del 118 aggrediti ad Avellino dal paziente a cui stavano prestando soccorso e da un suo familiare. È accaduto nei pressi del cimitero di Avellino dove l’uomo, una persona di mezza età, aveva accusato un malore e chiamato il 118.

PUBBLICITA

Medico e autista del 118 aggrediti durante soccorso ad Avellino

Una volta giunto sul posto a bordo dell’ambulanza, il medico ha avviato i primi accertamenti sul paziente che però ha cominciato a mostrare segni di impazienza rifiutandosi di farsi visitare.

Nel frattempo sul posto è arrivato a bordo di un’auto il figlio che prima ha inveito contro i soccorritori e poi ha sferrato una testata al medico prima di darsi alla fuga insieme al genitore.

Il dg dell’Asl: “Costernato, esprimo vicinanza e solidarietà”

Medico e autista sono stati medicati al Pronto Soccorso del “Moscati” di Avellino con una prognosi di tre giorni. Entrambi hanno presentato denuncia nei confronti degli aggressori.

“Sono costernato – commenta il dg della Asl di Avellino, Mario Ferranteed esprimo la mia più ampia vicinanza e solidarietà, e ogni supporto legale, agli operatori per il gravissimo episodio subito, nei cui confronti tutti dovrebbero mostrare gratitudine per il lavoro che svolgono in prima linea”.


Articolo pubblicato il giorno 2 Aprile 2023 - 20:05


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento