Il successo della serie tv Mare Fuori non conosce limiti e in questi giorni arrivano altri premi per gli attori. Lo stabiese Massimiliano Caiazzo che nella popolarissima fiction della Rai interpreta Carmine Di salvo o’ piecoro ha vinto il premio come miglior attore under 30 “Ciak D’Oro 2023”, la premiazione della prima edizione del Ciak D’Oro Serie TV.
Con un numero di oltre 66.000 voti raccolti sul sito ciakmagazine.it il pubblico votante ha potuto scegliere la serie e gli attori preferiti. In classifica al terzo e al quinto posto ci sono rispettivamente anche Nicolas Maupas ‘o chiattillo e Valentina Romani, Naditza.
Punti Chiave Articolo
Mare Fuori miglior serie tv under 30 con il 63,55%
Naturalmente la serie è stata premiata come Migliore Serie pubblico Under 30 con il 63.65% di voti a seguire:
Tutto chiede salvezza (NETFLIX) – 17.00%
La legge di Lidia Poët (NETFLIX) – 7.47%
Odio il Natale (NETFLIX) – 5.90%
SKAM Italia 5 (NETFLIX) – 5.88%
A Carolina Crescentini il premio come miglior attrice
Poi c’è stata anche Carolina Crescentini che ha vinto il premio “Ciak D’Oro” come migliore attrice italiana per le serie TV Boris 4 trasmessa da Disney Plus e Mare Fuori fiction RAI. L’attrice romana classe 1980 che tra poco festeggerà il 43esimo compleanno si gode il momento d’oro e ritira un premio più che meritato.
Secondo la classifica di Ciak Magazine è lei ad essere l’attrice italiana migliore per le serie TV. Un successo che non è scontato il livello delle altre candidate. Carolina Crescentini soprattutto grazie alla serie Mare Fuori ha conquistato il pubblico italiano, che addirittura hanno avviato una petizione per farla tornare nella prossima stagione di Mare Fuori.
Articolo pubblicato il giorno 8 Aprile 2023 - 11:18