Meno due all’attesissima partita di ritorno di Champions League tra Napoli e Milan che decreterà chi tra le due squadre italiane scriverà il suo nome tra le migliori quattro d’Europa.
Punti Chiave Articolo
La UEFA intanto ha comunicato le designazioni arbitrali per la gara del Maradona, in programma martedì alle ore 21: a dirigere l’incontro sarà l’esperto arbitro polacco Szymon Marciniak.Una scelta delicata dopo le polemiche scaturite dall’arbitraggio del rumeno Kovacs nell’andata di San Siro.
UEFA che, dunque, ha scelto di affidarsi ad uno dei migliori in circolazione.Basti pensare che Marciniak ha diretto la finale del Mondiale di Qatar tra Argentina e Francia lo scorso dicembre, incontro finito 3-3 ai supplementari e conclusosi poi ai calci di rigore con la vittoria dell’Albiceleste.
Tre i precedenti in Champions League del Napoli con Marciniak: il primo nel 2017, un preliminare vinto 2-0 contro il Nizza.
Poi, l’anno dopo, la gara pareggiata 0-0 contro la Stella Rossa a Belgrado.Infine il pari contro il Salisburgo del 2019, gara del noto ammutinamento dello spogliatoio nei confronti della società.
Marciniak ha già arbitrato una gara del Milan quest’anno in Champions: si tratta della sfida nella fase ai gironi contro la Dinamo Zagabria, vinta 4-0 dai rossoneri in trasferta.
L’anno scorso il polacco diresse inoltre, sempre per i rossoneri, l’incontro perso sul campo del Liverpool.
Una telefonata incauta ha fatto crollare l’intero sistema criminale della banda dei tabaccai, specializzata in… Leggi tutto
Un'operazione congiunta dei Carabinieri del Comando provinciale di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica del… Leggi tutto
Nelle strade e nelle piazze della città sono ancora appesi striscioni e festoni per celebrare… Leggi tutto
Mondragone - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto
Castellammare - Proseguono senza sosta le indagini sulla tragedia della funivia del Faito, costata la… Leggi tutto
Gragnano - C'è anche il fratello del boss Leonardo Di Martino o' lione tra i… Leggi tutto