Napoli.”Io non rispondo alle provocazioni, ma credo che Umberto De Gregorio abbia dato dimostrazione di essere riuscito a portare in attivo una societa’ che aveva un passivo enorme di diverse centinaia di milioni”.
Cosi’ Antonio Marchiello, assessore alle Attivita’ Produttive della regione Campania, rispondendo alla richiesta del centrodestra di revocare la presidenza di Eav a De Gregorio a margine del question time che si e’ tenuto stamattina in consiglio regionale. “Siamo riusciti come Regione a portare l’azienda in attivo – ha ricordato Marchiello – e questo e’ merito anche” dell’attuale presidente.
Primo giorno di lavoro per 23 futuri capitreno assunti con l’Ente Autonomo Volturno. A comunicarlo è la stessa azienda, che fa sapere come otto dei neoassunti siano donne, la più giovane delle quali ha appena 21 anni.
A dimostrazione dell’età media decisamente bassa dei 23 capitreno, Eav sottolinea come ”quasi tutti sono sotto i 30 anni”. Da oggi per tutti loro ha avuto inizio il periodo di formazione e abilitazione. ”Negli ultimi tre anni – proseguono d’ala società – Eav ha assunto oltre 1.100 persone, una media di una assunzione al giorno”
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che bello vedere giovani assunti e una società che va in positivo, speriamo continui così.