Napoli.”Io non rispondo alle provocazioni, ma credo che Umberto De Gregorio abbia dato dimostrazione di essere riuscito a portare in attivo una societa’ che aveva un passivo enorme di diverse centinaia di milioni”.
Cosi’ Antonio Marchiello, assessore alle Attivita’ Produttive della regione Campania, rispondendo alla richiesta del centrodestra di revocare la presidenza di Eav a De Gregorio a margine del question time che si e’ tenuto stamattina in consiglio regionale. “Siamo riusciti come Regione a portare l’azienda in attivo – ha ricordato Marchiello – e questo e’ merito anche” dell’attuale presidente.
Primo giorno di lavoro per 23 futuri capitreno assunti con l’Ente Autonomo Volturno. A comunicarlo è la stessa azienda, che fa sapere come otto dei neoassunti siano donne, la più giovane delle quali ha appena 21 anni.
A dimostrazione dell’età media decisamente bassa dei 23 capitreno, Eav sottolinea come ”quasi tutti sono sotto i 30 anni”. Da oggi per tutti loro ha avuto inizio il periodo di formazione e abilitazione. ”Negli ultimi tre anni – proseguono d’ala società – Eav ha assunto oltre 1.100 persone, una media di una assunzione al giorno”
Napoli – Blitz anti droga nei confronti coordinato dalla Procura di Napoli Nord che ha… Leggi tutto
Santa Maria al Vico - Paura ieri sera per un incendio che si è sviluppato… Leggi tutto
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che bello vedere giovani assunti e una società che va in positivo, speriamo continui così.