Designati gli arbitri per la 32esima giornata del campionato di Serie A, in programma tra venerdì 28 e domenica 30 aprile.Un turno che potrebbe chiudere il discorso scudetto e assegnare il terzo tricolore della storia al Napoli.
Punti Chiave Articolo
La squadra di Luciano Spalletti affronterà al Maradona la Salernitana nel match al momento ancora in calendario per sabato 29 alle 15 (la gara potrebbe infatti slittare a domenica 30) e a dirigere il derby campano ci sarà Matteo Marcenaro.
Con l’arbitro della sezione di Genova, ci saranno gli assistenti Meli e Alassio, il quarto ufficiale di gara Volpi e gli addetti alla VAR Dimartino e Fourneau.
L’altra partita chiave in ottica scudetto è Inter-Lazio, gara in programma domenica alle 12.30 a San Siro e che sarà diretta da Marco Guida di Torre Annunziata.Con lui i guardalinee Galetto e Di Iorio, il quarto uomo Pairetto e gli arbitri VAR Chiffi e Ayroldi.
Nonostante un pesante 3-0 subito al Maradona contro un Napoli lanciatissimo nella corsa scudetto, Roberto… Leggi tutto
Stefano Tacconi torna a Napoli, e lo fa per un gesto dal forte valore simbolico:… Leggi tutto
Dopo il netto 3-0 contro l’Empoli, Antonio Conte si gode la vittoria del suo Napoli… Leggi tutto
Dopo il convincente 3-0 rifilato all’Empoli, Matteo Politano ha espresso tutta la fiducia e la… Leggi tutto
Scott McTominay si gode la serata perfetta al “Maradona”, con la doppietta che ha affondato… Leggi tutto
Il duello a distanza tra Napoli e Inter continua senza tregua: gli azzurri di Antonio… Leggi tutto