Alberto Lejarraga, portiere del Marbella, ha festeggiato la promozione del suo club in Segunda RFEF (quarta divisione del calcio in Spagna) facendo coming out con una foto in cui bacia il suo compagno.
Punti Chiave Articolo
L’immagine è stata postata ieri su Twitter e ha scatenato migliaia di reazioni e commenti, in Spagna e non solo: “Grazie mille per essere sempre al mio fianco, nella buona e nella cattiva sorte – ha scritto l’estremo difensore -. Questa volta abbiamo dovuto vivere la bellezza di questo momento, grazie”.
Lejarraga, 28 anni, oltre ad essere calciatore è anche ingegnere informatico, come di presenta sui social. Il suo Marbella ieri si è laureato aritmeticamente campione del gruppo IX di Tercera RFEF, ottenendo dunque la promozione in Segunda.
Si tratta di un ritorno nella quarta serie del calcio spagnolo per il Marbella, che ha militato per 14 stagioni in passato nella Segunda Division B, vecchia terza categoria prima della riforma del 2021 che ha portato alla formazione di una Primera, Segunda e Tercera RFEF.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto