Alberto Lejarraga, portiere del Marbella, ha festeggiato la promozione del suo club in Segunda RFEF (quarta divisione del calcio in Spagna) facendo coming out con una foto in cui bacia il suo compagno.
Punti Chiave Articolo
L’immagine è stata postata ieri su Twitter e ha scatenato migliaia di reazioni e commenti, in Spagna e non solo: “Grazie mille per essere sempre al mio fianco, nella buona e nella cattiva sorte – ha scritto l’estremo difensore -. Questa volta abbiamo dovuto vivere la bellezza di questo momento, grazie”.
Lejarraga, 28 anni, oltre ad essere calciatore è anche ingegnere informatico, come di presenta sui social. Il suo Marbella ieri si è laureato aritmeticamente campione del gruppo IX di Tercera RFEF, ottenendo dunque la promozione in Segunda.
Si tratta di un ritorno nella quarta serie del calcio spagnolo per il Marbella, che ha militato per 14 stagioni in passato nella Segunda Division B, vecchia terza categoria prima della riforma del 2021 che ha portato alla formazione di una Primera, Segunda e Tercera RFEF.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto