Alberto Lejarraga, portiere del Marbella, ha festeggiato la promozione del suo club in Segunda RFEF (quarta divisione del calcio in Spagna) facendo coming out con una foto in cui bacia il suo compagno.
Punti Chiave Articolo
L’immagine è stata postata ieri su Twitter e ha scatenato migliaia di reazioni e commenti, in Spagna e non solo: “Grazie mille per essere sempre al mio fianco, nella buona e nella cattiva sorte – ha scritto l’estremo difensore -. Questa volta abbiamo dovuto vivere la bellezza di questo momento, grazie”.
Lejarraga, 28 anni, oltre ad essere calciatore è anche ingegnere informatico, come di presenta sui social. Il suo Marbella ieri si è laureato aritmeticamente campione del gruppo IX di Tercera RFEF, ottenendo dunque la promozione in Segunda.
Si tratta di un ritorno nella quarta serie del calcio spagnolo per il Marbella, che ha militato per 14 stagioni in passato nella Segunda Division B, vecchia terza categoria prima della riforma del 2021 che ha portato alla formazione di una Primera, Segunda e Tercera RFEF.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto