foto archivio
Resta sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Foggia-Caserta nel tratto fra le stazioni di Amorosi e Telese, in provincia di Benevento. La circolazione dei treni è interrotta da questa mattina per danni causati dal forte maltempo che ha provocato il cedimento di una parte della massicciata.
I tecnici di Rfi sono al lavoro per verificare l’infrastruttura e riattivare la circolazione non appena saranno ripristinate le condizioni di sicurezza. Per permettere le operazioni di ripristino infrastrutturale la linea resterà chiusa per tutta la giornata del 18 aprile, durante la quale verrà effettuata la previsione di ripristino.
In corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale: i treni Lunga percorrenza (Alta velocità e Intercity) sono attestati a Caserta e Benevento, mentre i treni Regionali sono attestati a Telese e Caserta. Attivato un servizio sostitutivo con bus che garantirà i collegamenti tra le località interessate dall’interruzione. Ulteriori aggiornamenti saranno disponibili nella sezione Infomobilità di Rfi e sui canali web delle imprese ferroviarie.
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto
Oggi, 6 aprile 2025, le stelle disegnano un cielo ricco di opportunità e sfide per… Leggi tutto