I carabinieri della compagnia di Napoli Bagnoli, allertati dal 112, sono intervenuti in mattinata nel parco giochi di viale Kennedy per una lite.
Da una prima ricostruzione dei fatti pare che poco prima un 50enne – per cause ancora da chiarire – abbia litigato con una cassiera e nel tentativo di riappropriarsi del suo denaro abbia mandato in frantumi la vetrata del “gabbiotto”.
L’uomo è stato denunciato dai carabinieri per danneggiamento. I militari hanno riportato la situazione alla normalità.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto