Con l’arrivo dell’estate e del previsto pienone sugli stabilimenti balneari del litorale flegreo c’è chi si attrezza con abusi edilizi a ricevere più utenti.
Ed è per questo che sei persone sono state denunciate dai carabinieri della stazione di Licola per abusi edilizi commessi in uno stabilimento balneare in Viale Sibilla. Durante un controllo effettuato in collaborazione con personale della locale capitaneria di Porto, i militari hanno rilevato 6 strutture in legno e varie pedane, realizzate senza alcuna preventiva autorizzazione.
Nell’area anche materiali di risulta, scarti edili e opere di fognatura irregolari.
Sotto sequestro una superficie di circa 5mila mq. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto