Il dibattito sulla legalizzazione della cannabis è ormai da anni un tema molto dibattuto sia a livello nazionale che internazionale. In Italia in particolare, il governo Meloni vuole inibire l’acquisto anche di quella legale (attualmente sotto lo 0,5% di THC).
Insomma, aziende come Justmary.fun che hanno prodotto fatturato, pagato le tasse, creato posti di lavoro contribuendo allo sviluppo della filiera agricola dedicata alla canapa non avrebbero più ragione di esistere. Sembra incredibile, ma è così.
Matteo Moretti, CEO e founder di Justmary, lo ha ribadito più volte, con fermezza sostenendo con il proprio marchio l’attività di MeglioLegale il progetto che coinvolge parlamentari e medici, imprenditori e avvocati, giornalisti e semplici cittadini per aprire un dibattito serio e responsabile sul tema. La cannabis va legalizzata, ora, senza se e senza ma!
Giorgia deve trovare il coraggio e la forza di legalizzare il consumo di erba. Questo servirebbe a combattere la criminalità, liberare risorse fondamentali che potrebbero essere destinate ad altri e più importanti tipi di controlli. Le carceri si svuoterebbero e un mercato parallelo in mano alla criminalità organizzata scomparirebbe come d’incanto.
Basterebbe poco; un progetto di legge che consenta l’uso di cannabis solo in determinati luoghi e solo ai maggiorenni. Inoltre, sarebbe vietato il consumo in pubblico e le persone che guidano sotto l’effetto di cannabis sarebbero considerate delle conducenti pericolosi, come già avviene per l’alcol. Inoltre, sarebbero stabilite norme per la coltivazione, la produzione e la distribuzione della cannabis, con l’obiettivo di controllare la qualità del prodotto e prevenire il traffico illegale.
Justmary.fun continua nella sua battaglia e la selezione di cannabis, erba, popper, olio cbd e altro ancora disponibile nel sito, con consegna veloce nelle principali città, rappresenta la sola alternativa praticabile in questo momento. Si acquistano solo prodotti di qualità al miglior prezzo, con un clic in totale sicurezza e anonimato.
Le motivazioni per la legalizzazione della cannabis sono diverse, lo abbiamo detto, ma è giusto rammentarlo con forza. In primo luogo, la cannabis ha effetti terapeutici che sono stati riconosciuti da diverse ricerche scientifiche. In particolare, può aiutare ad alleviare il dolore e i sintomi di alcune malattie croniche, come la sclerosi multipla, il cancro e l’AIDS. In secondo luogo, la legalizzazione potrebbe generare un notevole introito di denaro per il governo, derivante dalle tasse sui prodotti legali. Infine, la legalizzazione potrebbe contribuire alla riduzione della criminalità legata allo spaccio di cannabis e alla diffusione di prodotti di bassa qualità.
Sostieni il pensiero Justmary.fun, qualcosa di stupefacente!
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto