Calcio Napoli

Lapo Elkann polemico su Juve-Napoli: “Complimenti all’arbitro, gli posso regalare degli occhiali”

Condivid

Tweet polemico di Lapo Elkann dopo la sconfitta della Juventus, squadra di cui è grande tifoso, nel posticipo di ieri contro il Napoli all’Allianz Stadium.

Lapo Elkann: “Complimenti al Napoli.E sull’arbitro…”

L’imprenditore e socialite di fede bianconera ha dapprima fatto i complimenti al Napoli per la vittoria e per lo scudetto ormai in arrivo: “Da juventino sono davvero molto amareggiato – ha scritto -. Ma non posso che accettare che questo è l’anno del Napoli, complimenti”.

Poi una battuta sull’arbitraggio, che ha scatenato qualche polemica tra i tifosi juventini: “Complimenti anche all’arbitro – ha scritto in un secondo tweet -. Gli potrei regalare degli occhiali, ne ho in stock”.

La polemica dopo il gol annullato a Di Maria

Il riferimento, con tutta probabilità, è al gol annullato a poco più di 10′ dalla fine a Di Maria per fallo a inizio azione di Milik su Lobotka, quando dunque il punteggio era ancora di 0-0.


Articolo pubblicato il giorno 24 Aprile 2023 - 08:30

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Castel Volturno, crolla muro su un terrazzo:4 feriti

Un crollo improvviso  ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 22:35

Tragedia del Faito, i periti in arrivo sul luogo del disastro

L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 20:06

Tragedia di Pasqua in agriturismo: 74enne muore durante il pranzo

Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:14

Pasquetta 2025, Napoli nel caos: tassisti in rivolta

Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:02

Avellino promosso e Papa morto: la maledizione continua dal 1958

Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:44

Capello: “Scudetto? Napoli è favorito, ma Conte non si lamenti”

Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:31