Luciano Spalletti
Di nuovo terza in classifica, la Juventus torna al campionato dopo le fatiche di Europa League e si prepara a un testa a testa ora ancora più significativo.Allo Stadium arriva il turno del Napoli, in cerca di riscatto dopo l’uscita dalla Champions e a caccia degli ultimi punti per conquistare lo scudetto.
Punti Chiave Articolo
Obiettivo tutt’altro che scontato secondo gli analisti, per i quali la partita di domenica sera è la più equilibrata di tutto il turno.
Sono gli azzurri a spuntarla di pochissimo, a quota 2,65 su Planetwin365, contro il 2,85 della Juventus e il 3,10 del pareggio.Identica la divisione tra gli scommettitori, in questo caso con il 36% finito sul Napoli, il 33% sui padroni di casa e il 31% sul pari.
Tre mesi fa al Maradona i partenopei dilagarono chiudendo la contesa per 5-1; stavolta, però, le quote spingono per un incontro “prudente” e dal punteggio contenuto.L’Under 2,5 in netto vantaggio (a 1,65) sul 2,11 dell’Over, mentre per il risultato esatto il punteggio favorito è l’1-1 a 5,32.
Anche i numeri dei bianconeri spingono per un risultato con poche reti: Allegri e i suoi, infatti, hanno chiuso in Over 2,5 solo il 37% delle partite disputate finora.
Il capitolo attaccanti è comunque caldissimo, con Osimhen e Kvaratskhelia pronti a rifarsi dopo la serata di Champions contro un Vlahovic ancora in cerca della scossa accanto a Milik.
È il nigeriano (autore di una doppietta all’andata) ad aprire il tabellone dei marcatori, a 2,85, con Kvara a 3,50 per il gol e a 4,00 per l’assist.Quasi alla pari invece gli attaccanti bianconeri, con il serbo a 3,50 e il polacco a 3,65.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto