angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2024 - 22:00
15.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
LA CONFERENZA STAMPA

Juan Jesus: “Al Maradona 90′ sono lunghissimi. Servirà ‘cazzimma’ per passare”

<strong>Juan Jesus, difensore del Napoli chiamato domani a sostituire lo squalificato Kim, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno dei quarti di Champions League contro il Milan, in programma domani al Maradona.

PUBBLICITA

Jesus: “All’andata loro più furbi, dobbiamo esserlo anche noi”

“All’andata loro hanno giocato a fare un po’ di polemica, noi abbiamo risposto sul campo giocando a calcio e dovremo farlo anche domani, magari cercando di essere un po’ più svegli, più furbi – ha detto il brasiliano -. E servirà anche ‘cazzimma’ per passare il turno”.

“Dovremo stare attenti anche alle loro ripartenze e tenere la palla noi, giocando il nostro calcio e dando il nostro meglio”, aggiunge il brasiliano, che a Napoli si sente “come a casa, sembra di stare in Brasile, c’è un legame importantissimo con la città”.

“Siamo consapevoli di quello che stiamo facendo, ci manca ancora qualche riga per completare il libro”, insiste.

Jesus: “Assenza Kim?Il mio l’ho sempre fatto”

“Cosa ci dà fiducia?

I punti fatti in campionato: se c’è questa differenza significa che abbiamo fatto tanto, che abbiamo qualità importanti – prosegue -. Giochiamo in casa, il risultato non è difficile da ribaltare.Non dico che sarà facile ma siamo pronti a passare il turno: 90 minuti al Maradona sono lunghissimi”.

“Dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità – continua il centrale brasiliano, che con la Roma ribaltò un 1-4 col Barcellona vincendo 3-0 all’Olimpico – Stiamo facendo benissimo in campionato, dove abbiamo fatto 22 punti in più del Milan, dovremo dare il nostro meglio e passare il turno”.

“L’assenza di Kim?

Quando Koulibaly è andato via lo scorso anno per la Coppa d’Africa eravamo terzi e quando è tornato eravamo primi.Il mio l’ho sempre fatto, ho sempre dimostrato chi sono, conosco le mie qualità e so di poter aiutare la squadra”.

E sul rientro di Osimhen: “Dovremo sfruttarlo, ha velocità, grinta, è il capocannoniere. È in fiducia, è stato un po’ fuori e ora ha voglia di fare gol”. 


Articolo pubblicato il giorno 17 Aprile 2023 - 19:25



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento