Ennesima notte di follia e di aggressioni negli ospedali di Napoli e provincia. Questa volta è accaduto al pronto soccorso del to dove è andata in scena il 35esimo atto di violenza dall’inizio dell’anno.
La notte scorsa infatti in pronto soccorso al CTO un paziente ,classificato con codice verde per trauma della caviglia, in attesa da 4 ore, ha aggredito i 2 triagisti prima verbalmente intimando di mettersi il braccialetto identificativo, poi con un pugno ha rotto il vetro di protezione della postazione.
Nel dà notizia il dottor Manuel Ruggiero, presidente dell’Associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”. I
l professionista spiega con puntualità quanto accaduto: “Sono state chiamate le autorità di pubblica sicurezza e l’uomo è stato regolarmente denunciato. I due infermieri hanno proseguito regolarmente il turno preferendo garantire il servizio in quanto c’erano quasi 40 pazienti in attesa di visita”.“Una aggressione al giorno, questo è il ritmo che sta mantenendo il territorio della Asl Napoli 1, le misure adottate dal governo non stanno dando frutti. Oltre alla regolare denuncia bisogna far pagare il ticket a questi energumeni, solo mettendo le mani in tasca a certe persone probabilmente capiscono.”
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto