Calcio Napoli

Riparte inchiesta su affare Osimhen: GdF nella sede della Turris per i contratti di Manzi

Condivid

Riparte l’inchiesta sull’affare che ha portato Victor Osimhen dal Lille al Napoli nell’ambito del caso plusvalenze.

GdF nella sede della Turris, riprende inchiesta su affare Osimhen

Stando a quanto riportato da Repubblica, infatti, nelle scorse ore le indagini sono ripartire con la Guardia di Finanza che si è recata nella sede della Turris.

Acquisiti contratti di Manzi, nella trattativa come contropartita

Obiettivo delle autorità è recuperare i contratti di acquisto e cessione di Claudio Manzi, che è uno dei quattro calciatori che il Napoli, nel 2020, coinvolse nell’affare Osimhen come contropartita.Tale operazione di acquisizione dei contratti rientra nel supplemento d’indagine chiesto dalla Procura di Napoli, che sta lavorando sui conti del club partenopeo.


Articolo pubblicato il giorno 12 Aprile 2023 - 12:45

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Il Business delle Mistress a Napoli: Quanto Guadagnano e Chi Sono i Loro Clienti

Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:45

Superenalotto, realizzato un 5 da 142mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:18

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 29 aprile 2025

Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli si prepara alla solenne processione di San Gennaro “degli infrascati”

Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli, torna il Maggio dei Monumenti: oltre 320 eventi in città per la 31ª edizione

Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:39

Napoli, 37,7 milioni per il restauro di 29 chiese 

Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:32