Sofia Goggia, campionessa di sci alpino, ha rivelato sui propri profili social il suo grande legame con la città di Napoli, scatenando l’entusiasmo dei suoi fan partenopei.
Punti Chiave Articolo
La Goggia ha pubblicato su Facebook un simpatico filmato nel quale racconta di aver incontrato un ragazzo napoletano: “Il top per me è quando sono in centro a Bergamo, incontro un fan e mi dice: uè io song’ un tuo fan di Napule, tu pe me quann stai a scià si a cchiù brav re femmene”.
“Tu gli rispondi piena di orgoglio: ‘uè scugnizz’ anch’io so de Napule!, e lui mi fa: eh sei di Napule… sei di Bergamo! Gli dico: Sì, però io tengo Napule dint’ ‘o core!. Mi chiede: ma com’è che parli così in napoletano?, gli rispondo: eh ho fatto un corso express di napoletano”, scherza la campionessa.
“Quando sento parlare di Napoli, impazzisco, da tipo due mesi a questa parte. Uè scugnizz, buona settimana”, conclude la Goggia.
Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto
Napoli – Un business milionario basato sulla vendita online di capi di abbigliamento falsi, importati… Leggi tutto
Nessun fortunato vincitore del primo premio nell'estrazione n.57 del Superenalotto di oggi, giovedì 10 aprile… Leggi tutto
Roma – Come ogni giovedì, anche oggi, 10 aprile 2025, si è svolta la consueta… Leggi tutto
Napoli – L’annuncio è ufficiale: Rita De Crescenzo, influencer partenopea diventata celebre (e controversa) sul… Leggi tutto