Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato del momento degli azzurri, del suo futuro e di quello di Luciano Spalletti ai microfoni di DAZN.
Punti Chiave Articolo
Il ds partenopeo è intervenuto dall’Allianz Stadium, nel pre-partita di Juventus–Napoli: “I ragazzi hanno dimostrato di saper reagire sempre.Il rischio contraccolpo un po’ c’è sempre, ma i ragazzi hanno dimostrato di saper rispondere sempre e contiamo di farlo anche stasera”.
Una battuta sul rinnovo di Spalletti: “Il mister è confermatissimo e la cosa non fa notizia – ha detto Giuntoli -. L’abbiamo sempre confermato, non è tanto il momento”.
Solo indiscrezioni…”
Chiosa sulla possibilità di un futuro alla Juventus, club al quale è stato accostato nuovamente nei giorni scorsi: “Sono solo indiscrezioni giornalistiche.Ho un contratto con il Napoli e ad oggi non c’è nulla”.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto