A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, Politano e Mario Rui.
Punti Chiave Articolo
“Credo che la vittoria di ieri porti con sé due motivi per renderci tutti felici: la prima perché ci avvicina veramente quanto mai alla vittoria dello scudetto e la seconda, conclamare la vittoria dello scudetto del Napoli contro una rivale storica come la Juventus ha grande valore per tutti”.
“Su Di Lorenzo non ho più da dire niente, i fatti parlano per lui sotto tutti i punti di vista.
Anche se ad una minima partita al di sotto del suo standard esce qualche scienziato che si inventa qualcosa.Ieri ha dimostrato di essere uno degli interpreti del suo ruolo migliore d’Europa.
Ieri la squadra ha dato un segnale bellissimo sotto il punto di vista caratteriale”.
“Mario Rui e Politano?Anche a me è dispiaciuto molto che non ci fossero perché era una partita storica, ma hanno avuto quell’infortunio contro il Milan.
Politano contro la Salernitana ci dovrebbe essere, per Mario Rui ci vorranno altre 3/4 partite”.
“Ho sentito i ragazzi.Ho parlato con Di Lorenzo ieri sera e stamattina ed era sorpreso da quello che è successo stanotte, sembrava di vedere scene di un film che solo a Napoli possono verificarsi”.
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto